dasolo Download

Dark color Dark color

Memebers Login

Scarica Film Catwoman (2004) DVDRip.AC3 - ITA/ ENG +SUB ITA

Autore: Hawk20  »  29-06-2012, 19:07 »

Scarica Film Catwoman (2004)  DVDRip.AC3 - ITA/ ENG +SUB ITA
www.dasolo.info
Titolo originale: Catwoman
Nazione: USA
Anno: 2004
Genere: Azione, Avventura, Fantasia
Durata: 104'
Regia: Pitof
Cast: Halle Berry, Benjamin Bratt, Sharon Stone, Lambert Wilson, Frances McDormand, Missy Peregrym
audio/video: 10
Trama:
La tranquilla Patience Philips lavora come grafica nella enorme ditta di cosmetici Hedare Beauty, diretta dal dispotico George Hedare e dalla moglie Laurel, una famosissima ex modella. Quando inavvertitamente scopre un terribile segreto su un nuovo cosmetico anti-età che la Hedare si appresta a mettere sul mercato, Patience entra nel mirino dei suoi datori di lavoro che, nel tentativo di ucciderla, la spingono involontariamente a vivere un evento paranormale che le dona la forza, l'agilità e le percezioni sensoriali di un gatto.
La neonata 'Catwoman' scopre a poco a poco il segreto che si nasconde dietro ai suoi straordinari poteri... 
Screenshots:

www.dasolo.info

Download Link

Scarica Film Catwoman (2004)  DVDRip.AC3 - ITA/ ENG +SUB ITA

link intercambiabili
www.dasolo.info

potete essermi d'aiuto attivando o rinnovamento un abbonamento Premium dal link qui sotto.
CONTO SU TUTTI VOI E VI RINGRAZIO SIN DA ORA PER IL PREZIOSO SUPPORTO!
Sempre di BREVE durata..

Abbonamento Premium? Rinnovo? cliccate qui e mi darete un FONDAMENTALE supporto-------->  uploaded.to

----------------------------

Abbonamento Premium? Rinnovo? cliccate qui e mi darete un FONDAMENTALE supporto-------->   /pigsonic

-------------------------------------

Abbonamento Premium? Rinnovo? cliccate qui e mi darete un FONDAMENTALE supporto--------> Rapidgator

------------------------------------

www.dasolo.info

Abbonamento Premium? Rinnovo? cliccate qui e mi darete un FONDAMENTALE supporto-------->   /luckyshare

Abbonamento Premium? Rinnovo? cliccate qui e mi darete un FONDAMENTALE supporto--------> easybytez

-------------------------------------

------------------------

altri host

Abbonamento Premium? Rinnovo? cliccate qui e mi darete un FONDAMENTALE supporto--------> Netload

#1 » (4 Mag 2012 21:23)

Potete rimettere i link?

» Registered: 2.05.2012 | Posts: 0 | Comments: 2 | Status: Currently Offline

#2 » (29 Giugno 2012 19:07)

edivige,
I LINK AGGIORNATI

» Registered: 16.11.2011 | Posts: 8549 | Comments: 2593 | Status: Currently Offline

Informazione

Gli utenti del gruppo Guest non possono lasciare commenti.

Dear visitor, you have not login. We recommend you to REGISTER and LOGIN to gain access to the full resource on our website