dasolo Download

Dark color Dark color

Memebers Login

Jennifer Weiner - La prima cosa bella (2013)

Categoria » E-Books » Libreria
Pubblicato da: Nath4n  »  Oggi, 16:50 »

Jennifer Weiner - La prima cosa bella (2013)

Jennifer Weiner - La prima cosa bella
EPUB + PDF + MOBI - 2013


A 23 anni bisogna osare. Questo è il mantra che ha accompagnato Ruth Saunders durante il lungo viaggio che dal Massachusetts l'ha portata fino a Hollywood. Al contrario di molte ragazze della sua età, però, Ruth non vuole andare nella Città degli Angeli per diventare una star del cinema: il suo sogno è quello di scrivere e di vedere le sue parole prendere vita sullo schermo. Forse perché la scrittura l'ha salvata durante i difficili anni del liceo o forse perché la cicatrice che le solca parte del volto l'ha sempre tenuta lontana dai desideri di tutte le altre. Con una laurea in mano e una passione sfrenata per le serie televisive, istillatale dalla nonna che l'ha cresciuta e che ha deciso di lasciare tutto per partire con lei, Ruth non vede l'ora di mettersi alla prova. E quando, cinque anni e una lunghissima gavetta dopo, riceve la notizia che un'importante network vuole realizzare una serie televisiva creata da lei, Ruth pensa di avercela fatta. Capirà ben presto che quello di Hollywood è un mondo fatto di compromessi e di capricci a cui piegarsi; che non sempre il lavoro e il successo colmano il vuoto che abbiamo nel cuore. E che anche una come lei si merita l'amore, quello vero, senza copione o musica in sottofondo. Basta solo che apra gli occhi.

Jeremy Page - Il collezionista delle piccole cose (2013)

Categoria » E-Books » Libreria
Pubblicato da: Nath4n  »  Oggi, 16:43 »

Jeremy Page - Il collezionista delle piccole cose (2013)

Jeremy Page - Il collezionista delle piccole cose
EPUB + MOBI - 2013


In una ventosa mattina d'aprile del 1845, il giovane Eliot Saxby, collezionista di piccole cose - uova di uccelli introvabili, animali estinti e altri reperti del passato -, si imbarca sull'Amethyst, un brigantino a tre alberi all'ancora nel porto di Liverpool. La nave è diretta all'Artico, dove Saxby conta di entrare in possesso di qualche resto - un becco, una zampa o qualsiasi altra cosa da serbare in una teca - di alca impenne, un uccello di notevole dimensione inabile al volo e probabilmente estinto da quando i cacciatori hanno preso stabile dimora nelle terre del Nord. La ciurma carica le scorte, molla gli ormeggi e, nell'istante in cui l'Amethyst abbandona la banchina del porto di Liverpool, Eliot Saxby avverte un brivido gelido corrergli lungo la schiena. Col senno di poi, si chiederà se quello sia stato il primo avvertimento, la premonizione di un viaggio maledetto e fatale. L'equipaggio e i passeggeri sono stranamente assortiti e non tardano a svelare la loro natura. Il capitano Sykes, basso e grassoccio, con una giubba pesante abbottonata fino al collo e due ciuffi di capelli biondi e ispidi ai lati della testa, ha l'aria di un furbo, enigmatico vagabondo. Il signor French, il suo secondo, schiena diritta, colletto rigido e portamento perennemente impettito, è troppo cerimonioso per riuscire a fugare i dubbi sulla sua persona...

Helen Warner - È tutto nei tuoi sogni (2013)

Categoria » E-Books » Libreria
Pubblicato da: Nath4n  »  Oggi, 16:36 »

Helen Warner - È tutto nei tuoi sogni (2013)

Helen Warner - È tutto nei tuoi sogni
EPUB + PDF + MOBI - 2013


Amy ha una vita da favola: sposata con un uomo di successo, trascorre le giornate tacendo shopping nelle vie più eleganti di Londra, mentre una tata si prende cura dei suoi figli. Ma improvvisamente la famiglia viene travolta dai debiti. Amy sarà capace di affrontare le difficoltà? E riuscirà a salvare il suo matrimonio? Al contrario di Amy, sua sorella Kate ha sempre dovuto barcamenarsi tra lavoro, figli e marito, eppure si è sempre ritenuta soddisfatta della propria vita. Fino al giorno in cui incontra l'affascinante ed enigmatico Jack e perde la testa per lui... Ma è davvero convinta di lasciarsi tutto alle spalle e ricominciare da capo? Infine c'è Jennifer, la madre di Amy e Kate. A sessant'anni è ancora una donna bellissima. Ha sempre avuto un unico grande amore: suo marito, morto in un tragico incidente. Ma l'incontro con Hugh, un ammiratore che non l'ha mai dimenticata, la costringerà a ripensare al passato riportando alla luce un inconfessabile segreto...

Robert A. Heinlein - Cittadino della galassia (1957)

Categoria » E-Books » Libreria
Pubblicato da: jobam  »  Oggi, 16:19 »
Robert A. Heinlein - Cittadino della galassia (1957)

Robert A. Heinlein - Cittadino della galassia (1957)
 
Editrice Nord - Serie COSMO ORO N. 1

La capitale dei Nove Mondi è il centro dell'universo abitato e soprattutto la sede del principale mercato di schiavi. Qui Thorby, poco più che un ragazzo, segue la sorte degli altri uomini in vendita e viene comprato dal mendicante Baslim. Comincia così la sua formidabile avventura attraverso i mondi della galassia e, parallelamente, attraverso successivi stadi di liberazione. Perchè, al centro dell'Egemonia, lo attende la più sorprendente delle rivelazioni. E proprio a lui viene affidato un messaggio che va oltre la sua comprensione. Ma chi è in realtà Thorby? Un semplice ex schiavo o l'erede di una fortuna cosmica?
IL GIUDIZIO: "Cittadino della galassia è il più ambizioso dei romanzi "juvenile" scritti da Robert Heinlein, oltre che l'ultimo testo da lui pubblicato su "Astounding"...La scala del racconto è immensa, tremila anni luce, pari alla circonferenza della libera confederazione di pianeti nota come Egemonia Terrestre. E al di là della confederazione si intuiscono molte culture e civiltà d'ogni livello"

Formati:
pdf - epub - mobi - azw3

Tom Clancy - Attentato Alla Corte D'Inghilterra (1987)

Categoria » E-Books » Libreria
Pubblicato da: jobam  »  Oggi, 16:14 »
Tom Clancy - Attentato Alla Corte D'Inghilterra (1987)

Tom Clancy - Attentato Alla Corte D'Inghilterra (1987)

Un commando di una fazione dell'IRA ha deciso di colpire i principi di Galles nel pieno centro di Londra. Un giovane turista americano, Jack Ryan, interviene: un attentatore viene catturato, i due principi sono salvi. Dopo il processo Ryan torna in America. Tutto sembra finito ma i terroristi hanno deciso di vendicarsi e cercheranno di farlo con tutti i mezzi.
 
Formati:
epub - mobi - awz3
Ultima modifica by : jobam - Oggi, 16:36
motivi: aggiunto FAQ

Tom Clancy - Net Force. Battaglia nel cyberspazio (2001)

Categoria » E-Books » Libreria
Pubblicato da: jobam  »  Oggi, 16:04 »

Tom Clancy - Net Force. Battaglia nel cyberspazio (2001)
 
Tom Clancy - Net Force. Battaglia nel cyberspazio (2001)


Nel 2025 i computer dominano il mondo. E Net Force è una squadra di agenti che ha il compito di sorvegliare la rete. Tra essi c'è un gruppo di ragazzi formidabili con il computer: i Net Force Explorers. Julio Cortez, uno dei migliori piloti di Net Force, ha lasciato il gruppo. I suoi compagni ne sentono la mancanza, ma lo credono felice. Invece, durante una battaglia aerea virtuale, Julio appare nella rete, chiedendo disperatamente aiuto. Ancora una volta, nel mondo della simulazione irrompe un pericolo reale. Dopo aver scoperto che Julio e la sua famiglia sono tenuti prigionieri in un piccolo, arretrato paese del Centroamerica, dove non esiste alcun accesso alla rete, i Net Force Explorers ingaggiano una dura battaglia per liberarli.

Formati:
epub - mobi - azw3

Harlan Coben - Svaniti nel nulla (2002)

Categoria » E-Books » Libreria
Pubblicato da: jobam  »  Oggi, 15:54 »

Harlan Coben - Svaniti nel nulla (2002)


Harlan Coben - Svaniti nel nulla (2002)

Will Klein, un ragazzo del New Jersey, ha un grande amore, Julie, la sua vicina di casa. Una sera d'estate Julie viene brutalmente uccisa. Tutti i sospetti convergono su Ken, il fratello di Will, che fa perdere ogni traccia di sé. La famiglia Klein, l'unica a credere nella sua innocenza, è convinta che Ken sia morto. Undici anni dopo, nella camera della madre appena deceduta, Will trova una foto recente del fratello che, a quanto pare, è vivo. Contemporaneamente, Sheila, la sua fidanzata, svanisce nel nulla lasciando un biglietto d'addio e una scia di morte dietro di sé. Comprendere se e come questi episodi siano tra loro collegati è la sfida che Will deve affrontare, scandagliando un passato che aveva archiviato troppo in fretta.

Formati:
epub - mobi - azw3

Irving Stone - Vortici di gloria (2011)

Categoria » E-Books » Libreria
Pubblicato da: giulioguglielmi  »  Oggi, 15:45 »

 

Formato PDF-Epub

 

In Vortici di gloria Irving Stone ha ridato vita ai maggiori e minori esponenti dell’Impressionismo francese, ripercorrendo le vicende umane e artistiche di personalità d’eccezione. Al centro del libro è Camille Pissarro, il visionario riflessivo, come fu definito, la cui vita è strettamente intrecciata a quella di Monet, Manet, Degas, Renoir, Cézanne, Sisley, Gauguin, Van Gogh, Baudelaire, Zola e quanti altri, pittori, scrittori, mercanti d’arte, popolarono la scena artistica francese nella seconda metà dell’Ottocento. Gli incontri al Café Guerbois e al Café de la Nouvelle Athènes, le esposizioni ai Salons ufficiali, e ai Salons des refusés e, sullo sfondo, le vicende politiche della Francia a cavallo fra Secondo Impero e Terza Repubblica, fanno da cornice allo sviluppo di uno dei più esaltanti periodi creativi della storia dell’arte, narrato con fantasia e attenzione alla verità storica.

Joanne K. Rowling - Harry Potter e l'Ordine della Fenice (2012)

Categoria » E-Books » Libreria
Pubblicato da: giulioguglielmi  »  Oggi, 15:40 »

 

Genere: fantasy

Formato: Pdf

 

Quindicenne alle prese con improvvisi scoppi d'ira, la voglia di cambiare il mondo e le prime, cocenti, passioni amorose, Harry Potter sta per tornare alla Scuola di Alta Stregoneria di Hogwarts, dove frequenterà il quinto anno. Già infastidito dalle noie adolescenziali, il ragazzino è reduce da una noiosa estate con gli spregevoli Dursley e non vede l'ora di tornare alla movimentata vita degli apprendisti maghi. E, di certo, le avventure non mancheranno... Tessendo un'altra stupefacente trama, Joanne K. Rowling, questa volta dà voce alle inquietudini dell'adolescenza, mettendo in guardia contro la stupidità del potere e di chi lo usa per combattere il talento, il coraggio, la fantasia e la diversità. Età di lettura: da 8 anni.

Joanne K. Rowling - Harry Potter e la pietra filosofale (1997)

Categoria » E-Books » Libreria
Pubblicato da: giulioguglielmi  »  Oggi, 15:26 »

 

Genere: Fantasy

Formati: Pdf

 

Harry Potter è un predestinato: ha una cicatrice a forma di saetta sulla fronte e provoca strani fenomeni, come quello di farsi ricrescere in una notte i capelli, inesorabilmente tagliati dai perfidi zii. Ma solo in occasione dell'undicesimo compleanno, gli si rivelano la sua natura e il suo destino, e il mondo misterioso cui di diritto appartiene. Nello scatenato universo fantastico della Rowling, popolato da gufi portalettere, scope volanti, caramelle al gusto di cavolini di Bruxelles, ritratti che scappano, la magia si presenta come la vera vita, e strega anche il lettore, allontanandolo dal nostro mondo che gli appare ora monotono e privo di sorprese. Il risveglio dalla lettura lo lascerà pieno di nostalgia, ma ancora illuminato dai riflessi di quel lussureggiante fuoco d'artificio.

Joanne K. Rowling - Harry Potter e la camera dei segreti (1998)

Categoria » E-Books » Libreria
Pubblicato da: giulioguglielmi  »  Oggi, 15:09 »

 

Genere: Fantasy

Formati: Pdf,epub

 

Harry Potter è ormai celebre: durante il primo anno alla Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts ha sconfitto il terribile Voldemort, vendicando la morte dei suoi genitori e coprendosi di gloria. Ma una spaventosa minaccia incombe sulla scuola: un incantesimo che colpisce i compagni di Harry uno dopo l'altro, e che sembra legato a un antico mistero racchiuso nella tenebrosa Camera dei Segreti. Harry e i suoi amici sfideranno oscure magie e terribili mostri, parleranno con i gufi e viaggeranno in automobili volanti, in un percorso magico dal ritmo incalzante e dalla sequenza infinita, come da scatole cinesi.

Joanne K. Rowling - Harry Potter e il Principe Mezzosangue (2005)

Categoria » E-Books » Libreria
Pubblicato da: giulioguglielmi  »  Oggi, 15:05 »

 

Genere: Fantasy

Formati: Pdf,epub

 

Sesto appuntamento con la saga che ha appassionato bambini, ragazzi e lettori di tutte le età. Harry Potter è solo, sconvolto e preoccupato. Il suo amato padrino Sirius Black è morto, e le parole di Albus Silente sulla profezia gli confermano che lo scontro con Lord Voldemort è ormai inevitabile. Niente è più come prima: l'ultimo legame con la sua famiglia è troncato, perfino Hogwarts non è più la dimora accogliente dei primi anni, mentre Voldemort è più forte, crudele e disumano che mai. Harry stesso sa di essere cambiato. La frustrazione e il senso di impotenza dei quindici anni hanno ceduto il posto a una fermezza e a una determinazione diverse, più adulte. Ma quali sconvolgenti imprese lo attenderanno quest'anno?

 

 
Dear visitor, you have not login. We recommend you to REGISTER and LOGIN to gain access to the full resource on our website